Google morsica la mela?

C’era da aspettarselo. Da quando Eric Schmidt siede nel board di Apple qualsiasi mossa di di Google o della Mela viene vista alla luce di una potenziale allenza. Non poteva NON succedere, dunque nel caso di iTv, l’ultima trovata di Steve Jobs.

Secondo uno dei blog di ZDNet (via Slashdot), il dispositivo “ponte” tra Pc e televisione di Cupertino preluderebbe allo sbarco sul nostro televisore di contenuti forniti in streaming proprio che da Mountain View. Ovviamente, con tanto di pubblicità contestuale.

Per ora, mi sembrano speculazioni che lasciano il tempo che trovano. Anche perché io continuo a fidarmi di più di chi di Apple se ne intende e vede nell’approdo di Schmidt nel consiglio di amministrazione della mela solo un piano di riserva.

It’s not hard to imagine a Gapple iTV that that would not only allow you to consume media files on your home theater system, but also stream television content and display relevant advertisements from Google — especially since this device requires a network to do anything useful.

UPDATE: Secondo la Bbc, però, qualcosa di più solido bollerebbe in pentola.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...