Speciale 2006: la rete elettorale / 2 Blog e politici: conversazioni pericolose

visione_testata_1.JPGPer i teorici del marketing politico è lo strumento di comunicazione del nostro tempo. Nella pratica, solo un numero limitato di servitori pubblici ha scelto il diario online come mezzo per tenere i contatti con i cittadini. Un paio di governatori, che hanno messo in piedi strutture dedicate alla gestione dei rispettivi weblog. E un manipolo di sperimentatori del medium, che si arrangiano con il “fai da te”. Mentre i blogger duri e puri sono perplessi. E i consulenti politici cercano comunque di vendere il prodotto.

Leggi l’articolo in .pdf

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...