Speciale blog: quotidiani, business, marketing

visione_testata_1.JPGTanti utenti ma poca cassa. Colossi tentacolari e aziende ultra-specializzate. Società di Rp che faticano a gestire flussi di informazione imprevedibili. E quotidiani che, messo da parte lo snobismo iniziale, cercano soluzioni per integrare giornalismo professionale e diari caserecci. Viaggio dall’altra parte dello specchio del fenomeno blog, tra chi tenta di fare soldi con il medium e chi prova a non restarne vittima.

Leggi l’articolo in .pdf

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...